Borsa  della Musica

KRAYL Rock Accordion

"Elettrizzante la sua fisarmonica rock con virtuosismi sorprendenti...da ascoltare o meglio guardare dal vivo per vibrare sulle sue note" [Virginia Barrett – Regista e Attrice televisiva RAI]

 

”...Dal vivo è superlativo, è molto coinvolgente e trasmette tanta energia! Ha rivoluzionato l'uso della Fisarmonica,  non avrei mai pensato di ascoltare la fisarmonica nel genere Rock....e invece lui c'è riuscito benissimo, è un vero innovatore! Fantastico!” [Emma P. - Fan]

 

Il giovane fisarmonicista italiano conosciuto come “KRAYL” continua a essere elogiato come il Fisarmonicista  Rock più eclettico e dinamico; ha rivoluzionato l'uso della fisarmonica  introducendola nel mondo della musica Rock con il suo incredibile talento e senso innovatore.

Il suo modo di suonare e il suo stile trascendono ogni barriera di stereotipo sull'uso della Fisarmonica,  da sempre considerata strumento emblematico ed esclusivo della musica popolare.

KRAYL ama le esibizioni Live e non ha limiti con la sua band a eseguire brani live di  artisti del calibro di  AC/DC, Guns'n Roses, Queen, Michael Jackson, etc...

Nel 2017, ha partecipato a un Evento Nazionale di Sfilata di Moda, in una delle strade più glamour di Roma (Italia), Via Veneto, includendo nella sua performance la collaborazione di una ballerina di danza moderna e contemporanea.

Il 2018  è stato un anno musicalemente fantastico per KRAYL, poichè egli ha preso parte a eventi collaterali  del  famoso Festival di Sanremo (Festival della Canzone Italiana ), esibendosi in locali dell'omonima città, in particolar modo è stata significativa l'esibizione nel noto “Rolling Stone Restaurant” dove si è svolto il Premio Internazionale “Vinile d'Argento”. Nello stesso anno è stato ospite con la sua Rock Accordion  a un programma televisivo sulla rete Nazionale RAI1, riscuotendo un grande successo.

Numerose sono programmate per il 2019, a partire dalla realizzazione di un video-concerto e partecipazioni a Eventi di spettacoli Nazionali.  Anche quest'anno lo vedremo nuovamente sui palchi di numerose location di Sanremo, durante la settimana del Festival della Canzone Italiana.

Carmine Turilli, in arte “KRAYL” ha suonato la fisarmonica sin dall'infanzia, frequentando studi  e Masterclass di Specializzazione.

KRAYL ha vinto una serie di Premi importanti in numerosi Concorsi Nazionali Italiani  e Il Premio Speciale al Festival Internazionale “Fisarmonica d'oro” come Miglior Interprete della musica del M° Peppino Principe (Oscar Mondiale della Fisarmonica).

Ha partecipato in diversi Tour Nazionali e Internazionali  di artisti come “Play Toy Orchestra” e “M'Barka Ben Taleb” ed in Eventi Nazionali sotto la supervisione del Direttore d'Orchestra e Compositore M° Vince Tempera (Direttore d'Orchestra del Festival di Sanremo per 45 anni).

Si esibito live in diverse radio di Milano (Italia) , reti televisive italiane e telivisione Tunisina.

Più di 1000 concerti in 20 anni di Live sui palchi di manifestazioni, spettacoli , Teatri e locali di tutta Italia.

Ha partecipato a diversi progetti discografici, di cui  uno dei più importanti “Oh Mamma Mia” trasmesso sulla  Radio Nazionale Italiana  “RADIO1”.

/