Borsa  della Musica

Borsa della Musica

più entità, un unico obbiettivo 

Sappiamo bene che editori, autori e compositori svolgono una attività creativa e molti di questi  non possono occuparsi di tutto il lavoro necessario per promuovere, diffondere, e tutelare le loro creazioni.

Borsa della Musica mette a disposizione degli autori, editori e artisti la nostra esperienza e professionalità attraverso  una serie di strutture che, operando sul territorio italiano, spagnolo e romeno, formano un’unica entità: Borsa della Musica.

Borsa della Musica è formata da

  • La Musica – Edizione Musicale Spagnola

  • La Musica – duplicazione industriale di CD - DVD - VINILI

  • Luigi Febbraro – produttore & editore

Il nostro obiettivo è quello di promuovere tutti gli artisti e gli operatori iscritti al nostro sito, creare una sinergia tra i professionisti del settore e dar vita ad una community artistica.

Come Artista avrai a disposizione una pagina personale.

Scegliendo uno dei tre abbonamenti, usufruirai dei nostri servizi di sponsorizzazione, promozione e condivisione sui nostri canali, anche per quanto riguarda concerti, festival e news che avranno te o la tua band come protagonisti.

Disponiamo di una rete di oltre 50 mila artisti, autori e compositori in tutta Europa a cui potrai accedere attraverso il nostro servizio di newsletter.

Per informazioni non esitare a contattarci!

DICONO DI NOI